Impianti di irrigazione per giardini a Roma

impianto irrigazione Roma
impianto irrigazione Roma

I primi tempi, almeno per una settimana, il prato a rotoli va irrigato una o due volte al giorno per garantire un migliore attecchimento; ovviamente è consigliato anche un trattamento fungicida per i periodi caldi.

La manutenzione di un prato a rotoli richiede la stessa attenzione di un prato seminato, un’irrigazione costante per evitare che si secchi, dopo un paio di settimane si può fare il primo taglio e dopo un mese la concimazione diminuendo i tempi di irrigazione ad una sola volta al giorno verso le 5 del mattino.

Potete rivolgervi a Giardiniere Roma per la realizzazione impianto irrigazione in tutti i quartieri di Roma. Per la creazione impianto di irrigazione verrà eseguito un sopralluogo gratuito in cui un giardiniere esperto valuterà il tipo di terreno, l’esposizione al sole e saprà indicarvi il tipo di prato e la frequenza di irrigazione necessaria.

Impianti irrigazione Roma

Richiedeteci subito un appuntamento per la progettazione dell’irrigazione automatica prato a casa tua. Preventivi gratuiti per impianti di irrigazione roma e dintorni.